Come rompere in un nuovo paio di scarpe di pelle, cuffie di alta qualità svolgere meglio una volta che sono stati utilizzati nel corso del tempo. Questo processo può richiedere diverse settimane o addirittura mesi, in modo da Moshi Audio ha sviluppato un'applicazione Android utile per accelerare il processo di burn-in. Con la riproduzione di una lista curata di toni / frequenze, l'audio Moshi Burn-In strumento consente i diaframmi cuffie di rilassarsi e di raggiungere il loro livello ottimale di performance sonore. È sufficiente installare il burn-in strumento su qualsiasi dispositivo Android e selezionare la cuffia e desiderato periodo di rodaggio. Il burn-in strumento è personalizzato per tutte le cuffie audio Moshi, ma include anche il supporto per le cuffie audio di terze parti pure.
Indicazioni:
Rimuovere la nuova cuffia dalle orecchie e collegarlo al vostro dispositivo Android. Selezionare il modello appropriato o creare un nuovo profilo per la vostra cuffia. Regolare il volume sul proprio dispositivo Android a medio livello (volume di ascolto normale), quindi avviare.
Ulteriori suggerimenti:
● Volume riproduzione dovrebbe essere al vostro volume di ascolto normale. Per Moshi auricolari audio con impedenza fino a 20 ohm, questo corrisponde al 40-60% del volume del dispositivo Android. Riproduzione audio a volume eccessivo può danneggiare le cuffie.
● Consentire diverse ore di 'riposo' tra burn-in cicli. La durata raccomandata per ogni ciclo di burn-in è di 4-8 ore.
● Ascoltare le cuffie in tra i cicli di burn-in per verificare lo stato di avanzamento. Alcune cuffie potrebbero richiedere ulteriore tempo di burn-in prima di raggiungere la qualità audio desiderata.